sabato 30 aprile 2011

se la giornata inizia così, è meglio andare ad inseguire le libellule in un prato

SO che finirà anche questa giornata.
Ieri sera ho visto "Benvenuti a Zombieland".. mi sembrava veramente simpatico, carino e brillante. Finchè non è apparsa lei............... forse sono io ad essere sempre più cinica, ma non sopporto più questo dover coinvolgere per forza l'amore in ogni cosa! Che palle!
Un film sugli zombie deve essere un film sugli zombie. Un po' di sarcasmo ci stava, ma quei due non potevano solo fare amicizia e poi per l'affetto che li legava lui le salvava il culo? No, devono innamorarsi, perché se erano solo amici, lei poteva tranquillamente essere sbranata da quelle creaturine! Visto così sembra quasi più cinica l'azione romantica che il mio averne le palle piene.

Per forza le coppie si fidano sempre meno l'un dell'altro, abbiamo la tv che mostra come le persone si innamorino facilmente di qualcuno appena conosciuto, solo dopo un caffè!
-Ciao sono Silvia!-
-Piacere sono Giorgio-
-Oh Giorgio quanto ti amo!!! Vieni a conoscere i miei?-
-Si! Domani è domenica? Andiamo a sposarci!-
..........e vissero felici e contenti fin quando Giorgio facendo la spesa non incrociò le mani di Samantha, che stavano prendendo il suo stesso pacco di biscotti...era per forza un segno del destino, Silvia l'avrebbe capito.

Wow la mia fantasia nonostante l'ora è veramente avanti!
Perchè la tv vuole flipparci il cervello ù.ù  ??
Grazie a quel macchinario, le femmine di tutto il mondo sono fermamente convinte che un giorno, magari con un doposbornia pazzesco, tutte spettinate, struccate e con occhiare record, andranno a far benzina, e chiederanno il pieno all'uomo della loro vita.
Per quanto riguarda i maschi, loro grazie a Jim e compagnia bella, sono convinti che se troveranno una adatta a loro (magari passati i 50 perchè prima si è ancora troppo giovani) dopo aver fatto 3 figli, le mogli saranno sempre belle, magre, dolci e pazienti come prima.. che potranno essere sempre stupidi allo stesso modo, perchè se lei si è innamorata di lui deve accettare anche il suo microrganismo più comunemente chiamato cervello, e non lo manderà a fanculo se lui si giocherà casa auto e figli.
.....................ripensandoci, forse la mia fantasia non è così tanto spiccata.
Buon sabato, sperando che proceda meglio del mio.

=V=

Nessun commento:

Posta un commento