venerdì 29 aprile 2011

.........non sono tu... sei io

Avendo la rete in casa torno alla data originale!

Da ieri (addirittura prima della birra) mi chiedo quali interessi può avere la montagna  per andare da Maometto....
oggi aggiungo anche un: ma se Maometto vuole andare al mare, perché la montagna deve continuare a seguirlo?
Cosa aspetta a denunciare la montagna per stalking?
Se una montagna mi nuotasse dietro credo mi incazzerei parecchio...
Ok, questa immagine mi fa venire in mente  -> questo <-  video spaccoso.

In realtà non avevo particolare ispirazione oggi, ma le =V= sono troppo poche D:

Eccola (grazie facebook per le persone ipocrite e i loro post dementi!)
"No, il mio tesoro più grande non è d'oro o d'argento. Non è firmato e non lo puoi comprare. Il mio tesoro più grande ha un paio d'occhi che brillano, due mani che stringono, una bocca da baciare, un cuore che batte. E porta il suo nome. ©S  "

A parte che non si potrà comprare ma ha il copyright....mi chiedo se chi scrive queste (non riesco a non essere offensiva) boiate, sia realmente convinto di quello che fa, o magari è in fattanza assoluta... ad ogni modo: OH MIO DIO!!!!!!!
Analizziamolo lentamente.
"No, il mio tesoro più grande non è d'oro o d'argento."
Tralasciando la doppia negazione, che solo in Italia abbiamo, temo che con "il più grande" si riferisca alle dimensioni dell'oggetto e non al valore affettivo.
"Non è firmato e non lo puoi comprare."
Tutto si può comprare o rubare. Chiedi a Silvio!!!!
"Il mio tesoro più grande ha un paio d'occhi che brillano, due mani che stringono, una bocca da baciare, un cuore che batte."
Di persone con queste catatteristiche ce ne sono tantissime, ma questa parte potrebbe decisamente ferire i sentimenti di ciechi, Edward mani di forbice, .... (no per la bocca non mi viene in mente niente, decidete voi) e tutte le bambole gonfiabili.
"E porta il suo nome. ©S  "
Tipico nome Plutoniano.

Il mio tesoro più grande è la PlayStation3... la amo davvero e non ha mai tradito la mia fiducia.
Sciocchezze a parte.. mi viene da pensare che se ci innamorassimo di oggetti inanimati e ci accoppiassimo solo per la soppravvivenza della specie, vivremmo più sereni e felici... i suicidi dimezzerebbero, le cliniche chiuderebbero.
Ora voglio realmente innamorarmi della Playstation... momento.. cercherò almeno un oggetto con nome maschile... mmmmmmmmmh ... cerchietto.
Lui è la mia vita, ki lo tcc e morto.
Ti amo di bene cerkietto myyy <3 <3
=V=

2 commenti:

  1. Il posso innamorarmi del mio computer?
    Mac ti lovvo di bene <3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina