martedì 12 aprile 2011

Se è vero che ognuno deve recitare una parte allora io scelgo quella del buffone

Salve popolo!
Nella speranza che Vane torni presto a scrivere perchè io sto finendo le idee devo fare un paio di annunci.
Prima di tutto voglio condividere con voi questa perla di saggezza

Secondariamente poi devo fare un po' di campagna informativa.
Quanti di voi sanno che c'è un referendum domenica 12 e lunedì 13 giugno? Bene, per chi non lo sapesse glielo dico io:
C'è il referendum per decidere se vogliamo il nucleare, la privatizzazione dell'acqua e se siamo o no d'accordo sul legittimo impedimento. 

Vorrei veramente tantissimo copiare ed incollare la mail che mi è arrivata stamani ma non me la sento di fare "campagna elettorale", ergo, mi limiterò ad una più semplice "campagna informativa".
Premetto che non voglio dirvi dove disegnare la crocetta ma siccome ai piani alti fanno DI TUTTO per confonderci le idee vi dico, se ancora non lo sapete, che chi voterà SI dirà NO (e viceversa).

Es:

1 - Vota SI per dire NO AL NUCLEARE.
2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.
3 - Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.

Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E' necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone. La cosa triste è che molti non lo sanno anche a causa della scarsissima campagna informativa. Vi invito, quindi, a fare un piccolo sforzo e pubblicizzare voi questo rito collettivo che si chiama voto, per sentirsi un po' più italiani, per rispetto a chi per darci questo diritto è morto, per rispetto a voi stessi ed alle vostre idee e per non darla vinta a quelli che si ostinano a farci passare per imbecilli (si, mi riferisco a quei signori seduti in paramento).


Vi chiedo veramente uno sforzo, andate a votare e soprattutto fare pubblicità!
...Passaparola!

Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento