domenica 3 aprile 2011

Sono così insofferente che anche quello che dovrebbe riguardarmi non mi interessa

Salve popolo!
La  domenica mi stressa: ci sarebbero millecinquecentonovantatre cose da fare e alla fine non ne viene fuori neanche mezza. Per esempio: ora dovrei scrivere qualcosa ma non sono ispirata e se è vero che quando non si ha nulla da dire è meglio stare zitti, tecnicamente non dovrei scrivere nulla.
Non ho recensioni da farvi leggere (vi sto preparando quella di "Into the wild"), il mondo animale è in pace, la storiella l'ho raccontata venerdì, la rubrica "Iper Quak" un po' piange ma non ho notato specie interessanti in questo periodo...mah, troppa calma la cosa non mi convince.

Vi lascerò con una citazione di quel gran figo di Orson Welles:
“In Italia, per trent’anni sotto i Borgia, ci furono guerra, terrore, assassini e spargimenti di sangue, ma questi produssero Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera avevano amore fraterno, cinquecento anni di democrazia e pace, e che cosa produssero? L’orologio a cucù”.


Ah, ecco una performance di Totò che reputo molto carina:



Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento