giovedì 14 aprile 2011

Finalmene una nuova specie è stata scoperta: L'uomo triangolo!

Salve popolo!
Bando alle ciance oggi arrivo subito al punto.
L'altro giorno ero a fare un po' d'attività fisica in palestra quando improvvisamente la mia compagna di fatiche mi ha guardato con aria terrorizzata sussurrando "Ho visto un mostro!".
La cosa mi fece preoccupare, quindi sospesi quello che stavo facendo, volsi lo sguardo e lo vidi: "L'uomo triangolo". Ne avevo visto uno solo in tutti questi anni ma non ero riuscita a studiarlo, adesso posso narrarvi tutto di questa specie in via di espansione.
L'uomo triangolo ha diversi tratti distintivi per cui è facile riconoscerlo:

  • Spalle immense, così enormi da sembrare ante di un armadio aperto.
  • Vita così stretta che è possibile "abbracciala" con le mani.
  • Cuoio capelluto quasi totalmente assente oppure ne è presente solo un accenno.
  • Portano reggiseni dalla 4° in su (questo per dire che hanno più tette di una donna normale).
  • Perennemente abbronzati.
L'habitat naturale di questa specie è la palestra in cui possano dare sfoggio del loro piumaggio e effettuare un rito di corteggiamento, tra l'altro molto interessante, che adesso andremo ad esporre.
L'uomo triangolo prende in mano un peso da una tonnellata, si siede ed infine alza ed abbassa il suddetto peso. Tal movimento fa uscire dalle sue fauci una sottospecie di grugnito atto ad attirare l'attenzione delle pulzelle, le quali, affascinate dalla possente muscolatura dell'uomo triangolo si apprestano a circondarlo per asciugargli il sudore e porgergli l'acqua. Dopo diverso tempo l'uomo triangolo sceglie la sua consorte, con cui eseguirà un ulteriore rituale di corteggiamento che prevede lo sviluppo dei di lei tricipiti con lui che la aiuta a sollevare il quintale e mezzo di pesi.
Personalmente non sono mai stata affascinata dalla specie e credo sia molto pericoloso avvicinarvisi troppo, non solo per l'imponenza della persona ma anche perchè, mi sembra oltre che oggettivamente egocentrico, molto narcisista; per quante donne possa mai avere e per quanto belle possano essere, l'unico grande amore della sua vita rimarrà proprio corpo; lui lo riempirà di oli, schiume e tatuaggi, lo bacerà e lo abbraccerà nelle fredde notti invernali e lo rinfrescherà nelle afose giornate estive.
Mentre ragionavo delle suddette caratteristiche con la mia compagna mi sono fermata di scatto. Ci siamo guardate negli occhi, accorgendoci d'un tratto che un nostro comune amico si sta trasformando in uomo triangolo. La cosa ci preoccupa assai...

Mi congedo.
-E-



4 commenti:

  1. .........Decisamente preoccupante...............
    anche perchè, altra caratteristica predominante dell'evoluzione da uomo-"normale" a uomo-triangolo è l'inversione di proporzioni fra muscoli e cervello (per intendersi: i muscoli crescono crescono = il cervello sparisce sparisce)......
    povero amico in comune.....

    SPHIM

    RispondiElimina
  2. è un invasione.
    io comunque conosco un uomo triangolo coi capelli.

    RispondiElimina
  3. Scanner, devi studiarlo e passarmi assolutamente i dati! Potresti aver scoperto un ceppo interessante della specie.
    Alla prossima puntata di Iper Quak presenterò una nuova specie de "il mondo della palestra": L'uomo faggio!

    RispondiElimina