Il momento è catartico: le giraffe hanno il collo corto, i lupi miagolano, i gatti ruggiscono e le zebre sono a pois. Tutto gira all'incovercio (ripeto, come nei post precedenti: non ho sbagliato a scrivere) perchè Yoda si è rotto i suoi verdi maroni del nostro modo di vivere in fretta e furia, senza ascoltare quello che la Sforza ci narra. Per il suddetto motiva farà invadere il mondo dai Sith. Gli adepti dell'Antanesimo sono pregati di munirsi di spada laser per potervi lottare contro.
Dopo le comunicazioni importanti trattiamo di argomenti più leggeri come, per esempio dei rompiscatole e soprattutto dei tratti fondamentali per riconoscerne uno:
- Sono logorroici fin dal primo istante
- Tendono a guardarti fisso negli occhi senza distogliere lo sguardo nemmeno un attimo
- Si prendono libertà che non ha neanche l'amico più di vecchia data che hai
- dopo un nano secondo che ci parli ti chiedono il tuo numero
- solitamente mettono il loro viso al 5 cm dal tuo in modo tu possa sentire il loro (solitamente) fetente alito
- Parla solo ed esclusivamente di se stesso e, ovviamente, quando ti azzardi a dire pio ti guarda con aria di commiserazione manco tu avessi detto che Hitler era una brava persona (scanso equivoci specifico che non lo penso)
- Ti chiama almeno 500 volte al giorno, (guarda caso) nei momenti meno opportuni e ti tiene al telefono non meno di 20 minuti per dire castronerie di cui si può fare a meno
- Ascolta solo canzoni melense e prive di qualsiasi senso logico
Una volta individuate queste caratteristiche in una persona appena conosciuta si consiglia vivamente di scappare a meno che la vostra più grande ispirazione non sia finire in una clinica psichiatrica.
Vi lascio con questa perla del GRANDISSIMO Giorgio Gaber.
Mi congedo.
-E-
Nessun commento:
Posta un commento