sabato 2 aprile 2011

DAMN

FANCULO!!
Ieri di ritorno dal venerdì sera ero piena di ispirazione fornitami da una nuova mitica conoscenza.
Allora piena di energie mi trovo a scrivere.. ero stata brava!! ma ho lasciato il blocco a casa... prima o poi dovrò avere la voglia di escogitare il metodo per far funzionare il modem di casa. Specialmodo nel caso in cui trovi un altro lavoro O.O
Beh... volevo comunicarvi la mia depressione nel non poter condividere con voi uno dei miei rari momenti di saggezza.
Ed ora torno allo sfavamento, comunicando a tutti che l'uomo perfetto non è più un uomo perfetto. Ieri si è rovinato.. un crollo di ideali, che pacco!
Essere gelosi di qualcuno (che non è nemmeno il patner) che sta solo parlando con un'altra persona, è troppo.
Qui parte il consiglio non richiesto!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non fate i gelosi quando non ce n'è motivo! Incrinate un rapporto, che sia d'amicizia o di più.
Siamo d'accordo che la gelosia è parte del carattere di una persona, aimè ne sono dotata anche io, ed è un difetto. Quindi, cerchiamo di limitarla a momenti necessari, perchè nel caso del patner, questo potrebbe pensare ad una mancanza di fiducia, nel caso di un'amicizia ci si rompe semplicemente i coglioni.

Credo di aver finito gli argomenti al momento.
BUON WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!!
=V=

3 commenti:

  1. NUOOOOOOOOOOooooooooooo............. depressione per l'uomo perfetto non più perfetto :(
    -E-

    RispondiElimina
  2. è stato orriibile ù.ù =V= ma, tu che sei più pratica, com'è che gli orari dei post e commenti sono totalmente sballati?

    RispondiElimina