domenica 29 maggio 2011

Nonnini arzilli!

Racconti di un prete in visita ad un ospizio (cosa che a mio parere porta abbastanza sfiga).

- Entrando in una cameretta di vecchiette arzille esclama: "Oh ma questa camera sta bene!! :) " e la vecchia incazzata risponde: "La camera starà anche bene, ma io non sto bene proprio per niente!!!"

- Una vecchietta vedendolo col camice: "Dottore ho male a una gamba!" "Non sono un dottore, sono un prete!" "Ho male a una gamba!" "Signora io sono un prete non il dottore!" "Mi fa male la gamba!!!!" .. avvicinandosi: "Signora, io sono il prete!" " Perchè al prete non si può dire quando hai male alla gamba??????????"

Sono solo due, ma a me sono piuttosto piaciuti! Sono anche di buon umore in quanto la mia nonnina di passaggio ha ucciso il mostro formato da vestiti buttati alla cazzo nell'armadio. Ora dormirò più tranquilla!! D'altra parte era una cosa che rimandavo solo da Gennaio. Entro il 2012 l'avrei fatto..........forse.

Nessun commento:

Posta un commento