lunedì 23 maggio 2011

Lo "Spaccapalle Beghelli"

Un miracolo d'elettronica!
Nuovo spacapalle Beghelli (o in breve SPACCABEGHElli) è un nuovo innovativo dispositivo che riesce ad alterare la tua momentanea situazione mentale, rendendoti da tranquillo e polleggiato a indispettito ed incazzzato.
Sono stati creati diversi modelli: c'è il modello mamma o papà, nonna o nonno, fidanzato o fidanzata, vicino, insegnante, datore di lavoro, collega invidioso, politico, dottore e il nuovissimo modello avvocato.
Spiegherò in breve le caratteristiche:
dotati di un dispositivo di rilevamento tranquillità, trovano il momento più adatto per venire a turbare la tua pace interiore.
Quando rilevano il livello "tranquillità assoluta", intervengono in maniera drastica ed immediata.
ATTENZIONE: non semrpe riescono a trovare subito il metodo più giusto, ma provando e riprovando riusciranno a raggiungere il loro sadico obbiettivo.
Alcuni modelli (i più costosi) sono talmente avanzati da riuscire a infastidirti anche con la sola tonalità della loro voce.
Ognuno di noi ha uno o più SPACCABEGHElli, lo stato li mette a nostra disposizione dalla nascita...ma non preoccupatevi, il costo dell'articolo sarà detratto dalla pensione, è tutto legale!!!
CONTROINDICAZIONI: l'oggetto non è restituibile, non può spegnersi.
GARANZIA VALIDA PER 100 ANNI!!!
=V=

Nessun commento:

Posta un commento