sabato 14 maggio 2011

Ma tu quanto ti antanizzi da uno a dieci?

Salve popolo!
Prima di tutto mi scuso per la prolungata assenza, il problema è che sto riassumendo dei libri per il prossimo esame e alla sera quando cerco di scrivere qualcosa di decente le mie dita si bloccano sui tasti, rendendo i miei sforzi vani.
Oggi vi parlerò di una nuova specie umana: l'Uonna (Uomo+donna)!
L'uonna è un essere vivente bipede, solitamente eterosessuale (almeno io conosco solo esemplari con questa caratteristica) che si aggira per le nostre città manifestando i peggiori comportamenti di ambo i sessi. Come l'uomo medio è solitamente incapace di capire quando il gioco deve finire, è scostante per tutte le cose che interessano ad un altro essere vivente mentre quello che accade a lui richiede la massima attenzione di tutti, si lamenta come un barboncino sgozzato quando ha una linea di febbre, fondamentalmente è scostante, incapace di ascoltare e quindi di trovare le parole giuste; spesso preferisce essere sincero...anche troppo. Esempio:
E:"Ciao Tizio, come stai?"
T:"Ohi, bella lì! Tutto bene"
E:"Visto ho cambiato taglio di capelli?"
T:"No, non avevo notato.."
E:"Che te ne pare?"
T:"Deh, sembri ___________________" (aggiungere una cosa offensiva a caso)

Si, insomma, avete presente i peggiori difetti di un uomo? Bene, aggiungeteci pure quelli di una fighetta qualsiasi (narcisismo portato all'estremo, incapacità di fare un ragionamento compiuto, comportarsi da troia e lamentarsi se lui ti ha mollato, egocentrismo, vanità, eccessivo interesse nel raccontare gli affari altrui etc etc etc etc etc). Una volta aggiunti gli ingredienti mischiare, scecherare e servire freddo. Ecco a voi un Uonna!!!

Una volta una mia amica mi disse una cosa saggia:
"Vedi Elizabeth, ci sono tre tipi di uomini al mondo : gli impegnati, gli stronzi ed i gay". A questa perla io aggiungerei gli uonna!
Consiglio:
Donne single di tutto il mondo, emigrate su Marte!!!

Mi congedo.
-E-

3 commenti:

  1. immagino che T sia una lettera a random... mi farai poi sapere chi è XD p.s. cazzo hai tagliato i capelli? Devo capitare da quelle parti! Vane

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAH, non temere i capelli ci sono ancora tutti ^^ .
    T è la lettera random che sta per Tizio (come sono furba eh?) XD

    RispondiElimina
  3. wow, non ci avevo pensato.. vabbè che erano le 2 e 20, il mio cervello viaggiava un po' a rilento.. ma non l'avrei capito nemmeno leggendolo adesso!! V

    RispondiElimina