martedì 3 maggio 2011

MOLECOLA: tanti atomi in allegria, che ballano samba e così via!

Ringrazio Daniele per il titolo del post ♥
Avrei millemilamilionidimigliardi di cose da fare. Ma ho già fatto un'ora di straordinario.. buttare il rusco o sistemare il mostro composto dalla mucchia di vestiti nell'armadio potrebbe distruggermi fisicamente... anche se il pensiero di un mostro formato da agglomerato di abiti che vive nel mio armadio mi terrorizza... e le formiche attizzate dal sacchetto del rusco da buttare stanno colonizzando la camera..
Mi sento troppo in colpa,  butterò il rusco. Dato che in realtà la definizione di molecola era l'unica cosa a cui tenevo oggi, vi abbandono, inizio la guerra alle formiche.
=V=

2 commenti:

  1. Boia, il titolo lo adoro!!! Salutami Daniele!!
    Com'è andata con le formiche?

    RispondiElimina
  2. Intanto ho buttato la loro "tana"... spero che ora se ne vadano in modo pacifico

    RispondiElimina