mercoledì 4 maggio 2011

Mini portatile rotto + crisi esistenziali, fanno di Vanessa una personcina incazzata nera

Ok, dopo aver tentato e ritentato, ho realizzato che il portatile è defunto.... più defunto di così si muore.
Intanto pensascrivemmierò qualcosa di più triste: qualcuno mi sa dire come tenersi stretto qualcuno che ha tutte le intenzioni di allontanarsi?
Più ci penso più mi arrendo al fattaccio, credo non ci sia una soluzione.
Quindi, dovrei/dovremmo arrenderci alla cosa o lottare inutilmente?
Perchè sono da poco uscita dalle mie 8 ore di lavoro + 3 di straordinario,  sono anche un pochettino stanca, le energie mi hanno abbandonata circa 4 ore fa.
La cosa migliore sarebbe dormirci su, ma niente da fare, Morfeo non mi viene incontro.
Allora continuerò a incazzarmi per il fatto che non riesco a dormire perché sono incazzata....
Non ne vedo la fine. OMMIODDIO!
Non dormirò più, domani andrò al lavoro stanca, non renderò, mi sgrideranno e mi demotiverò..
che palle pallosissime!
Ok, sono lamentosa O.o vi lascio
=V=

Nessun commento:

Posta un commento