venerdì 27 maggio 2011

"Come spiazzare una persona" - lezione numero 4: "Credo tu sia molto utile al mondo, no, davvero! Sono seria, mi rendi estremamente felice! La tua stupidità innalza la mia autostima"

Salve popolo!
Il vento sta cambiando: ieri soffiava ad ovest, oggi soffia ad est...Il vento è volta giubba.

Ricordo che il 12 e 13 giugno c'è da andare a votare. So di essere una rompiscatole ma è importante..si anche essere rompipalle è necessario, ne va della mia sopravvivenza.
Sappiate che ho inventato un nuovo sport: La faccia molesta.
Questa nuova disciplina consiste nell'effettuare movimenti facciali particolari per creare espressioni particolarmente orrende o strane, guardando dritto nelle palle degli occhi le persone.
Può essere svolta con amici e paretni ma si consiglia di sperimentarla con gli sconosciuti, specialmente nei luoghi pubblici, per vedere le loro espressioni basite.
Comunque l'ora è tarda: Gandalf mi sta per passare l'erba pipa ed Harry Potter ha quasi finito di preparare la Burrobirra al doppio malto che tanto mi piace, quindi, mi congedo.
Vi lascio con questo meraviglioso sillogismo tratto da "Amore e Guerra" del mitico Woody Allen.



-E-

Nessun commento:

Posta un commento