mercoledì 25 maggio 2011

Come nascono i SIRENETI

No, non è un errore di calligrafia. Se qualcuno ha visto il film: "Pirati dei caraibi oltre i confini del mare" sa che in quel set è nata questa specie: sono metà sirene e metà preti. Quello che io, e sicuramente tanti altri, si stanno chiedendo è: quali sono i metodi con cui queste due specie si accoppiano?
QUAL PERVERSIONE!!!
Ma non preoccupatevi. Ho qui pronto un documentario scritto riguardo questo!!
Il film ci lascia così:
la sirena (di nome Serena) e il prete (bonazzo di cui non ricordo esattamente il nome) si innamorano perdutamente... lei per salvarlo dal brutto uomo ex polipo lo trascina in fondo all'Oceano... inizialmente si era scordata del fatto che lui non ha le branchie.. poi vede che il suo colorito roseo inizia lentamente a diventare bianco, blu, viola e ricorda. Allora chiama il suo carissimo amico Harry Potter a cui chiede in prestito quell'alga del film "Il calice di fuoco" e gliela fa ingoiare. Il prete riprende fiato e dopo un primo incazzo, ritorna in se, mette una mano sulla Bibbia che porta sul cuore (completamente zuppa) e la perdona. Per dimostrarle ciò le mostra il secondo polmone. Consapevoli del fatto che l'alga del caro Enrico è solo temporanea, usano i loro ultimi attimi per andare anche da Spongebob, per acquistare uno di quegli acquari che indossa Cindy per andare in giro sott'acqua.
Risolto il problema respirazione, al prete viene in mente che la sirena poteva vivere sulla superficie. Dopo varie liti decidono di fare 6 mesi dai genitori di lei e 6 dai genitori di lui.
Qua si conclude la parte più semplice. Il prete (ovviamente protestante) e Serena si sposano e alla prima notte di nozze si ritrovano a letto. Non avendo mai fatto le prove, il prete scopre che le sirene (anche se fuori dall'acqua hanno le gambe), non sono provviste di quello che hanno le donne..... e dopo attimi veramente di interrogarivo imbarazzo lei lo guarda intensamente negli occhi e gli lecca un orecchio.. dopo 10 minuti di silenzio lui nota un rigonfiamento del ventre della sua diletta.... lui tristissimo scoppia in lacrime. Lei preoccupata chiede il motivo. Dopo aver ricevuto la spiegazione gli concede (schifata) di masturbarsi, ma in bagno e senza sporcare.
5 giorni dopo, lei esclama: sto partorendo! Di corsa preso dall'istinto umano la porta in ospedale. Arrivati lì, i dottori gli comunicano che non anno mai fatto partorire una sirena e gli consigliano un veterinario.... entrati in macchina, prima ancora di aver messo in moto, lei compone 274 uova.
E vissero per sempre poveri ed infelici.
=V=

Nessun commento:

Posta un commento