venerdì 13 maggio 2011

Facciamo finta un gioco?

Certe volte mi ritrovo faccia a faccia con la realtà. Tutte le volte mi volto dall'altra parte e fingo di non conoscerla, rimandando ancora quel dibattito che presto o tardi mi distruggerà.
Chissà, forse un giorno troverò il coraggio di ammettere che è tutto vero. Per il momento preferisco continuare a vivere nel mio mondo parallelo e immaginario, continuerò finchè mi troverò bene lì.
Sindrome di Peter Pan? Forse.. o forse semplice pessimismo Leopardiano, trasformato nella necessità di variare la realtà.
Chiusa in me stessa, escludendo tutti da quello che realmente provo (eccetto brevi ricadute) riesco facilmente ad autoconvincermi.
Come tutto il resto, è solo un fatto psicologico!
Voglio che sia tutto a posto? Beh allora facciamo un gioco! Facciamo che io sono felice e tutti lo credono! Ora si che si ragiona. Poi quando accadrà il peggio mi sveglierò.
Ma non è questo il momento, perciò continuiamo tutti la recita, da bravi.
Mi preparerò anche, l'ora dell'uscita è sempre più vicina e io sto diventando un tutt'uno col pigiama.
Goodbye
=V=

Nessun commento:

Posta un commento