domenica 8 maggio 2011

The calma Vane project

Come possono due persone troppo impegnate a fare le vittime orgogliose ad ottenere una discussione intelligente?? Non si può!!
Il più intelligente (cioè il perdente) sarà quello che per primo dirà: "Ok hai ragione!" pensando "Hai troppo rotto i coglioni, potresti gentilmente smetterla di essere petulante?", insomma ci vorrebbe un trasduttore dal cervello alla bocca, che trasduce i segnali pensiero "insulto" in segnali vocali "accomodanti" con una resistenza molto potente sia in ingresso, sia in uscita...ah il circuito in questione deve assolutamente essere pieno di fusibili per evitare una scarica di insulti improvvisa causata da un sovraccarico di tensione.
Quando avrò più tempo (entro 30 minuti dovrò essere pulita, lavata, vestita, aver spazzato, aver rimosso la sedia in esubero dalla camera e aver riappeso il quadro... per fortuna al resto ha pensato nonna nelle sue 48 ore di degenza qua!), farò lo schema elettrico del mio progetto e lo condividerò cosicché tutti possiate godere del mio fantastico aggeggio... presto comunicherò agli ospedali di inserire ai nuovi nati un'etichetta vicino al cervelletto con scritto: "inserire qui -> "... diventerò ricca e tutti i miei Cyborg saranno bravi ed educati, non litigheranno mai, e non avranno crolli nervosi per essersi trattenuti, perché nel caso saranno i fusibili a bruciarsi. Gli psicologi/atri diventeranno elettricisti che dovranno fare il controllo periodico dei componenti.
YEEEAH, il progetto mi soddisfa assai.

Andrò, i secondi passano, e la puzza di carbonella bruciata inizia a disgustarmi.. vado a chiudermi in bagno e profumarmi in maniera esageratamente schifosa!!!
BACI BACI MESSAGGERI!!
=V=

2 commenti: