domenica 27 marzo 2011

Se li conosci li lieviti

Salve popolo!
E' stato deciso dal consiglio intergalattico che a causa dell'alto numero di radiazioni il nostro pianeta diventerà la Stazione Radio della galassia. Yoda dice inoltre che abbiamo bisogno di speaker e tecnici, quindi fatevi avanti.
Messaggi di servizio a parte mi stavo domandando cosa stavano facendo i miei lettori preferiti. Tutto bene? Passato buona giornata e un fantastico sabato sera? Se "si" mi fa piacere, se "no" ricordatevi che può sempre andare peggio.

Stanotte, nel mio candido lettino stavo meditando sulle cose da fare per mantenere una buona vita sociale senza troppi rompimenti di (passatemi il termine) coglioni. Le condividerò con voi:

Sani principi per una vita senza rotture di scatole

  1. Fingersi interessati a quello che gli altri ti dicono
  2. Per evitare discussioni inutili dargli sempre ragione
  3. MAI dare consigli. Se qualcuno ti parla vuol dire che è convinto di quello che fa (anche se si comporta da imbecille), quindi sorridere ed annuire a qualsiasi affermazione
  4. Nel caso ti chiamino al telefono e tu non voglia stare a sentire lamentele inutili hai due possibilità:  
    1. Non rispondere
    2. Inframmezzare le frasi dell'interlocutore con "mh", "si", "vero", "non so cosa dire", "già", "hai ragione" etc etc , ricordandosi di spegnere il cervello prima di iniziare la conversazione
  5. Nel caso un/a tuo/a amico/a abbia una relazione sentimentale con un soggetto che a te non va a genio e che sai benissimo essere sbagliato per lui/lei, fingi ugualmente giubilo ed eclissati gentilmente; questo perchè le persone sono giustamente libere di sbagliare da sole e anche se tu esprimessi la tua opinione non solo non importerebbe all'amico/a, ma correresti il rischio di farti odiare, disprezzare.
  6. Se una coppia ti invita ad una serata in tre di sempre di no
  7. Nel caso qualcuno ti inviti in un posto dove tu non hai la minima intenzione di andare rispondi "No, grazie per l'invito", nel caso continuino a romperti i maroni rispondi nuovamente "No, grazie", al terzo invito di seguito sei autorizzato a mandare a fanculo.
  8. Mai dire a qualcuno cose come "ti voglio bene", "mi manchi" o altre sdolcinerie simili: potrebbe approfittarsene. 
  9. Ovviamente evitare accuratamente di farsele dire: sono un buon modo per iniziare a chiedere qualcosa (Es: Elizabeth, ti voglio tanto bene...potresti per cortesia.......) .
  10. DIFFIDATE SEMPRE di chi si fa sentire improvvisamente dopo tanto tempo: vuole sicuramente qualcosa e questo coincide con nuove rotture di palle.
  11. Se notate qualcosa di diverso in un parente/amico fategli sempre i complimenti a prescindere dal fatto che li pensiate o no. In questo modo lo terrete buono per un po'.
  12. Mai permettere ad una persona logorroica di rintracciarvi tramite Telefono/mail/facebook/Skype. Potreste pentiverne.
Ci sarebbero molti altri punti ma mi sono rotta e devo andare a studiare. Vi lascio con un pezzo dei Bluvertigo


buona domenica e che la Sforza sia con voi.
-E-

2 commenti: