mercoledì 2 marzo 2011

NuOOoOOOoOO DISASTRO è finito l'alcool :(

Che cosa orribile!!!!!!! Quando ieri abbiamo finito l'alcool, un'ondata di tristezza ha sommerso la stanza .. morale della storia: mai finire l'alcool, portare sempre una scorta d'emergenza.

Beh dopo questa lezione di vita, sono felice di porvi una domanda:
perchè sentiamo il bisogno di comunicare cose inutili?
Quante volte ci è capitato di comunicare in giardino al vicino di casa che piove?? Troppe per quanto mi riguarda!
Almeno una volta non c'erano i social ad aiutare questa propraganda di informazioni inutili, aprendo faccialibro ho trovato un milione di stati che dicevano: "ma nevica hìhì k bll nnt skuola" - "cazzo nevica che palle" etc etc. Ah nel caso in cui non lo sappiate, nevica!!!!!!!
Adoro il silenzio, forse questo è il motivo per cui queste banalità mi snervano alquanto. D'ora in avanti prima di formulare una frase scontata, penserò: "il silenzio è d'oro!" sì sì!


Ah no no non ho finito! Ieri sera, già sconvolta dalla fine dell'alcool già citata, torno a casa depressa e stanca. MOLTO STANCA! Appena sotto le coperte e chiuso un occhio, mi becco una supercazzola prematurata.... un po' intontita, cerco di capire perchè tutto ciò stava capitando a me, allora mi impegno di più nella lettura dei messaggi che stavano bombardandomi.....stupita, RIscopro per l'ennesima volta la rabbia verso una ex ù.ù si è permessa di telefonare ai suoi amici mentre lui era a cena con loro...........
Secondo i viaggi mentali veramente avanzati di lui (generalmente li trovo anche divertenti, ma data l'ora ne avrei anche fatto a meno), lei avrebbe chiamato perchè lui la pensasse ancora, perchè lei in realtà non ama il suo attuale, ma ha preso il primo che respirava (dorilla style) perchè qua, perchè la e che palle voglio dormire!!
Questo breve racconto (breve da raccontare, infinito da vivere) per accennare qualcosa anche sugli ex. Esseri sgradevoli, poco degni di esistere, che ritroveremo spessissimo nelle nostre misere vite.
Ma va là, che pensiero da buffoni!!! Sarebbe salutare ricordarsi che chi ha un ex, è a sua volta un ex, ancora più importante è rispettare le decisioni di chi in nessuna maniera è più legato a noi. Facciamoci meno seghe mentali, viviamo e lasciamo vivere.

Con questo chiudo. Parola di Yoda
=V=

Nessun commento:

Posta un commento