domenica 20 marzo 2011

La penna ha smesso di funzionare, quindi mi do all'ippica.

Salve popolo!
So di non essere stata molto presente in questo periodo ma vi ho comunque lasciati nelle sapienti mani di Vane e quindi siatene felici e contenti come un pappagallo appollaiato sul suo tespolo intento a sgranocchiare il dito del padrone che si ostina a tenerlo in gabbia.

Vorrei trovare qualcosa di carino da scrivere ma non ho molte idee, quindi vi racconterò una storia:
C'era una volta, tanto tanto tempo fa, una fata arancione che viveva felice in un prato nel suo bel mondo brillane e (appunto) fatato.
Un giorno, giunse un orco bruttissimo che voleva prenderla in sposa. La fatina, che era anche bellina, credeva di meritarsi di più e lo rifiutò senza dargli alcuna spiegazione:
"Vattene via orcaccio, non ti voglio vedere" disse e se ne andò.
L'orco, che era brutto quanto scemo non capì o non volle capire quindi si mise a trotterellare dietro di lei come farebbe un cagnolino dietro al padrone. La fatina, credendo che la volesse uccidere per vendicarsi dell'offesa subita si mise a volare più in fretta che poteva. Intanto il cielo si stava facendo scuro e un temporale li sorprese proprio nel bel mezzo del loro "inseguimento" Tuoni, lampi, fulmini e saette cadevano copiosi sul prato brillante e fatato della fatina bellina che nel mentre continuava a volare via dall'orco brutto quanto scemo che la voleva prendere in sposa.
Le gocce di pioggia cadevano sulle ali della fatina, che diventavano sempre più pesanti e di lì a poco non avrebbero più volato. Improvvisamente spuntò fuori un orco ancora più brutto di quello che inseguiva la fatina. I due iniziarono a lottare per la sua mano.
[Ora la fo breve perchè mi sono rotta]
Vinse l'orco più brutto (che era scemo tanto quanto l'altro) e sposò la fatina.
La morale di questa storia potrebbe essere "A volte è bene accontentarsi e non fare troppe storie perchè potrebbe andare peggio". INVECE NO!!!!!!!
Il vero sconfitto della storia è l'orco più cattivo e più scemo!
La fatina tanto bellina era una despota della malora, cattiva più dei due orchi messi insieme. Il nostro povero orco brutto e cattivo finì i suoi giorni come uno schiavo, denutrito, maltrattato e torturato dalla fatina tanto bellina ma bastarda dentro.
La favola non ho una morale ma una logica di fondo; non so ancora quale, ma sono sicura che c'è.

Mi scuso per il post sgrammaticato e probabilmente con un numero infinito di errori di battitura ma non ho tempo di rileggerlo.
Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento