venerdì 18 marzo 2011

Ambrogio.. avrei un laguorino

Avrei voluto fare un post profondo e ricco di emozioni....
ma il continuo via vai di clienti me lo ha impedito.

A questo punto non mi resta che scrivere qualcosa di immotivatamente cattivo verso qualcosa o qualcuno. Mi viene in mente solo quel conigio-pecora che ho visto nel negozio di animali domenica....

No  no  no!!
Parliamo dei bimbi viziati!!!

Ecco, tra le persone che mi hanno impedito di scrivere un bel post, spicca incontrastata una ragazzina (con evidenti tendenze dorillesche) che per 20 minuti ha litigato con la madre perchè l'accessorio che desiderava non c'era.
Dopo diverse gnole (non ne sono sicura, ma nel caso gnole sia una forma dialettale, significa noiosi capricci), la madre anzichè dirle: "non c'è, andiamocene" ha iniziato a proporle alternative (alcune anche buone)... Segue una serie di insulti alla mamma che doveva farsi i cazzi suoi e subire le sue lamentele e pianti. Quell'accessorio era vitale.. ho mandato in depressione una fanciulla innocente. Spero non mi arrivi il conto dello psicologo.

La mia conclusione è: la mamma meritava tutti gli insulti! Non perchè non c'era quello stupido affare, ma per il semplice fatto che lei ha cresciuto sua figlia in una maniera indegna (amo questo termine). E' solo colpa sua se sua figlia è una spocchiosa viziata. Di conseguenza è solo colpa sua se la insulta pesantemente.

Morale: viziare i figli è sbagliato.Nel presente sarà solo in grado di pretendere. In futuro non sapranno comportarsi con gli altri e non sapranno accettare di non poter avere tutto. Insomma saranno soli ed insoddisfatti.

=V=

Nessun commento:

Posta un commento