martedì 8 marzo 2011

Ogni riferimento è puramente casuale........

Vi è mai capitato di incontrare l'uomo (se volete anche donna, ma io scriverò questo articolo dal mio punto di vista quindi autotraducetevelo) della vostra (da ora passerò anche alla prima persona) vita?!?
A me è capitato. Bello ma non troppo (così non sei a disagio), simpatico, solare, sorridente, dolce, coccolone, intelligente... insomma ognuno immagini il proprio ideale!
Fatto? Ecco, vogliamo aggiungere un interesse nei tuoi confronti da parte sua?
Wow è tutto perfetto no?? NO!!!!!!
Sei fidanzata con un lunatico pazzoide, che sono più le volte che ti da dei dispiaceri che il contrario..
Lì ti rodi tantissimo e ti incazzi col mondo, perchè sai cosa dovresti fare, ma non riesci proprio ad agire perchè sei troppo troppo troppo legata all'attuale uomo. CHE FARE?

Questo era come avevo impostato inizialmente il post... poi ho trovato la soluzione! E' stato anche semplice. Siamo dotati di una cosa detta parola.
Basta usarla nel modo, nel momento e nel posto giusto, per risolvere la cosa.
Ho deciso di esporre il problema nella sua completezza al diretto interessato del tipo: "nonostante tu sia stronzo con me e ci sia un altro che mi da parecchie attenzioni positive, io sto con te perchè ti voglio un bene esagerato e dovresti meritarlo un attimo di più."
Già mentre ne parlavo, avevo capito che è solo lui che voglio, quindi avrei anche potuto interrompere.... ma era il caso di far avere chiaro il quadro anche a lui, da fargli capire che è il caso che faccia sì che le cose cambino.
Devo dire che ha funzionato.

Beh alla fine del post più sdolcinato che io abbia mai scritto (spero per voi che rimanga il solo ed unico) c'è la morale: se hai un problema anzichè spaccarti l'anima, prova a fare la cosa più banale.

Vorrei chiudere con una boiata divertente, perchè mi sento estremamente noiosa. Ma ho poca caffeina in circolo, quindi il cervello lavora a rilento. Sono spiacente.
Comunque prometto che il prossimo sarà divertente e istruttivo!

=V=

4 commenti: