giovedì 3 marzo 2011

L'incoerenza dell'acido muriatico

Salve popolo!
Nuovo design vecchie abitudini e meravigliose blogger sono qui per rendervi edotti delle NUOVE NEWS intergalattiche !
Il limbo del nessuno è il male! Nessuno vuole finire nel suddetto buco senza fondo dal quel non si esce più, quindi fareste bene ad evitarlo con tutti voi stessi.
Così disse l'anno scorso quella gran donna della Paola quando venne a consigliarci di firmare il registro quando eravamo a lezione.
Comunque è una lezione che vi consiglio di seguire (registro a parte): non finite mai nel libo del nessuno perchè da lì neanche il grande Yoda potrebbe portarvi sulla retta via delle Sforza!

Detto questo vi raccomando di stare all'erta perchè la supercazzola non prematura mai come vorreste voi e la fila in cui siete incolonnati è sempre più lenta rispetto a quella accanto.

Parlando di cose serie vorrei farvi notare che nonostante sul calendario ci sia MARZO il tempo sta veramente decadendo nella più nevosa, ventosa e fredda delle situazioni. Ci tengo a dire che la cosa mi rende più scontrosa del solito quindi se vi avvicinate a me state attenti che non abbia una mannaia in mano, perchè potrei usarla contro di voi.

Comunque ho individuato una nuova specie umana di cui parlarvi per la sezione Iper Quak. Continuerò a studiarla per darvi maggiori informazioni quindi tenetevi forte!

Oggi sono in power metal style quindi vi lascio con questa chicca dei Sonata Arctica:

Che la Sforza sia con voi!
-E-

Nessun commento:

Posta un commento