lunedì 28 marzo 2011

Capitan Findus è gay, il mio panda è astemio e il mio ficus è anoressico

Ho poco tempo e poche idee...
allora allora vediamo di produrre qualcosa di improvvisato e alla svelta, magari privo di senso logico.

Ero in uno splendido campetto, pieno di fiorellini rossi, gialli, verdi e turchesi.
Passa un coniglio bianco in tutta fretta, ma sono troppo pigra per seguirlo.. e poi non capisco perchè dovrebbe interessarmi.
La curiosità è simbolo di intelligenza, ma io sono troppo furba per darlo a vedere, nessuno deve scoprirlo... specialmodo a causa di un coniglio bianco col panciotto ed un orologio.
Mi sbilancerei se fosse un narvalo emo, ben vestito... o un licaone canterino.
Improvvisamente il cielo si scurisce ..... uno stormo di macachi volanti sta attaccando....... devo scappare....e così devo svegliarmi un'ennesima volta..
Maledetti macachi......

Ora quei pazienti lettori verranno bombardati psicologicamente dalla canzone del narvalo.. la senti una volta.. ti perseguita per sempre.
http://www.youtube.com/watch?v=ykwqXuMPsoc&feature=related

=V=

3 commenti: