lunedì 14 marzo 2011

Chi ha peccato si scagli in testa una pietra

Salve popolo!
Non so voi ma l'aria radioattiva e le piogge acide stanno distruggendo le mie povere piantine, credo farò presente la cosa alla C.I.A. (Confederazione Italiana Agricoltori) per vedere se almeno loro possono farci qualcosa.
Comunque oggi sono felice; sono felice perchè ho scoperto una verità che vi lascerà senza parole:
Nel momento esatto che tu cerchi una persona questa ha sicuramente 100 miliardi di cose da fare migliori che stare a sentire te. Questo non è solo matematicamente certo, molti scienziati hanno testato questa formula su un numero considerevole di persone e tutte sono risultate essere inclini alla tendenza a sparire nel momento meno opportuno...chissà per quale ragione.
Comunque l'altra sera ho avuto la riprova di quanto più essere squallida la visione delle nuove generazioni ma la cosa non mi ha sconvolto più di tanto: ormai le dodicenni in monigonna e tacchi a spillo saltano fuori come funghi ed il look antiestetico e sempre uguale dei ragazzi ormai li rende indistinguibili l'uno dall'altro. Lancio un appello a tutte persone tristemente uguali alla massa che leggono questo post:
UN PO' DI ORIGINALITA', CAZZO!

Poi, sono d'accordo che non si giudica un libro dalla copertina, ma manche in questa stramaledettissima epoca iper-capitalistica mi rifiuto di pensare che tutti i libri siano uguali.
Vabè, sto diventando monotona; mi congedo con un un pezzo che la maggior parte dei falsi punckettoni crederanno sia dei Green Day...E INVECE NO!!!!!
E mo' beccatevelo in tutta la sua magnificenza:

Che la Sforza sia con voi.
-E-

1 commento:

  1. senza nulla togliere al resto del post, devo dire che adoro il titolo.

    RispondiElimina