mercoledì 1 giugno 2011

io non sono illetterato! ogni sera vado a letto -gnomeo e giulietta-

Scuse anticipate per la mia scostanza in questo periodo, ma sto avendo un po' di scostanza anche psicologica.
Allontanandomi dal titolo (che semplicemente mi è piaciuto un tot), non so di cosa parlare precisamente, penso tante cose, a nessuna cosa.
Sono tanto stanca, tanto annoiata, tanto euforica.
Sto vivendo nel famoso mio mondo parallelo perfetto. Non so bene il perchè questo totale distacco dalla vita reale, a dire il vero questo potrebbe essere definito come un periodo positivo, ma ho voglia di allontanarmi. La mia giornata tipo è lavoro e casa. Nel dettaglio la fase "casa" è composta da letto/divano + DVD/dormita. Scazzata e svogliata. Non ho nemmeno il tempo per lavarmi i capelli, quindi immagino che nonostante io non me ne renda conto il tempo stia realmente scarseggiando. Ho tante cose intorno, cose che sostituisco con tanto vuoto, vuoto che sostituisco con tanti colori, pensieri e altro niente. Niente in espansione. La mente si allarga verso un infinito niente. Sotto effetto di droghe senza averne assunte. Complicato. Inspiegabile. Immotivato. Ma è così.
Almeno ho un'idea di infinito ora. E anche il tempo per lavarmi i capelli. Ne aprofitterò.
=V=

Nessun commento:

Posta un commento