martedì 28 giugno 2011

Benvenuti... IN ITALIA!

Estremamente sfavata per i 5 minuti di televisione appena guardati (i primi 5 minuti dopo quasi un mese di cavo staccato, mannaggia a mamma!), per la scarcerazione e le successive dichiarazioni di un babykiller 14enne ai tempi del delitto. Contrarissima alla pena di morte, non riesco a non augurare il peggio a quest'insulso esserino, che negli stati peggiori sarebbe statto fritto, negli stati normali sarebbe rimasto in prigione a vita, ma qui è stato sculacciato e rimproverato a dovere per poi tornare alla sua routine. Non è lo stato dei buoni. E' il paradiso dei delinquenti. Ma continuiamo a "vivere la nostra vita" e a farla vivere tranquillamente a chi ha interrotto quella di qualcun'altro, senza dubbio più meritevole.
Paese avanzato il nostro? Le donne potranno guidare, ma i pericolosi psicopatici, perchè una persona che ammazza un bambino non può che avere SERISSIMI problemi mentali, possono scorazzare tranquillamente per il paese.
Ma questo è il paese delle libertà e del perdono. E' la mia arretratezza mentale che mi spinge a pensare "i pazzi in manicomio, i delinquenti in prigione, la libertà per chi la merita".
Mettiamo un bel cartello:
Sognate un posto dove poter tranquillamente sgozzare chi vi sorpassa, senza successive scocciature?
Sognate un posto dove rubare non costa niente?
Sognate un posto dove l'errore più grosso che possiate commettere sia essere lavoratori onesti e padri di famiglia?
Allora questo è il paese che fa per voi!!!!!!!!!!!! :):)

Mi congedo, devo dedicare un po' di tempo ai Guns.. notte notte

=V=

Nessun commento:

Posta un commento