venerdì 10 giugno 2011

Vado a curarmi dallo psicotico

 Ahhh lavorare, mi distrae un botto e quindi rilassa tantissimo!
So di essere un caso anomalo,che il lavoro è da fare perchè è da fare, non per distendere le tensioni, ma alla fine meglio così. Poi amo il mio lavoro, adoro i miei colleghi e apprezzo i miei capi. Insomma mi va alla grande.
Ora che ci penso anche se il titolo era semplicemente buttato lì, potrebbe essere anche inerente alla mia particolare malattia XD

-Dove vai così felice?-
-A lavorare ^^ -
-Ommioddio nostra figlia si droga!!-
-Cosa?-
-Sciagurata, mi disonori, adesso fila dritto dallo psicotico, ti sistema lui!-
- "O.o -

Psicotico: È la più grave tipologia di disturbo psichiatrico, espressione di una severa alterazione dell'equilibrio psichico dell'individuo, con compromissione dell'esame di realtà, frequente assenza di insight, e frequente presenza di disturbi del pensiero, deliri ed allucinazioni.

La persona ideale per curare un simile sintomo!!
-Buongiorno, mi dica tutto, cosa le è successo?-
-Niente niente, è che adoro lavorare . . . .-
-ATTENTO al gigantesco macaco dietro di lei AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!-
-Cazzo! Dove?-
-Cosa?-
-Il macaco gigante!-
-Mi prende in giro? Guardi che se è così la uccido con l'aiuto di questo fucile!-
-Ma quella è una gomma!!!-
-So benissimo che è una gomma, mi ha preso per matto?-
- .... ... .. .. . ..... . . .. . ok, sono guarito, grazie dottore-
-A presto figliola, non fare più certi pensieri, la pace sia con te. amen-

Tutto questo ha un filo logico?
No
=V=

Nessun commento:

Posta un commento