mercoledì 8 giugno 2011

Non cerco la strada giusta: mi basta trovarne una

Salve popolo!
La mia vita sociale si è ridotta in questo periodo, quindi non ho niente d'interessante da scrivere in quanto non ho nessun tipo di ispirazione esterna.
In compenso, oltre a rinnovare il mio invito per andare a votare il 12 e 13 giugno vi lascio con due massime:


  • Grazie allo studio matto e disperatissimo del manuale di storia ho trovato un'altra buona ragione per essere pacifisti. Ormai per noi è troppo tardi ma le generazioni future ci ringrazieranno in quanto essere pacifisti comporta il non fare guerre e il non fare guerre si traduce in una sostanziale riduzione delle pagine dei manuali di storia.
  • Bisogna essere ottimisti nella vita perchè nonostante tutto c'è sempre qualcosa di buono per cui continuare il cammino arduo dell'esistenza. Nonostante le difficoltà, le incazzature, gli stronzi che ti fregano il parcheggio dopo che hai passato un'ora a girare in macchina, la fame nel mondo e tutte le cose che attualmente non ho voglia di scrivere c'è sempre una luce che illumina la via. Questa luce può essere una prorompente bionda, meravigliosa rossa: la birra è quella luce.
Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento