Salve popolo!
So che in questo periodo nè io e nè Vane siamo molto presenti con le nostre stonzate quotidiane ma qui necessitamo da una parte di studiare e dall'altra di lavorare pesantemente.
Vorrei aggiornarvi sul fatto che i conigni si sono ribellati agli allevatori. L'attacco è iniziato alle 11.00 am di oggi con un blocco intestinale collettivo che ha costretto gli allevatori a portare la "mandria" dal veterianario. nel momento esatto in cui sono state aperte le porte dei reciniti il capo dei conigli Conigiolus ha ordinato ai suoi di saltare e ficcare le loro zanne nella gola di qualsiasi essere umano in zona. Ovviamente il fronte bipede ha proceduto alla difesa serrandosi nel capanno degli attrezzi nel quale sono stati bloccati e lo sono tutt'ora. Conigliolus afferma che l'offensiva non terminerà finchè alla sua specie non saranno fornite adeguate condizioni di vita.
Vi aggiorneremo nelle prossime ore.
Vi lascio con qualche citazione:
"Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici." Oscar Wilde
"Un sogno, non è mai soltanto un sogno." Stanley Kubrick
"Il vero artista si comporta come un uccello posatosi su un fragile ramo che lo sente cedere sotto il suo peso ma canta ugualmente perché sa di avere le ali." Victor Hugo
Ultimo ma non meno importante:
"Non temo Berlusconi in sé, temo Berlusconi in me." Giorgio Gaber
Mi congedo con questo video
-E-
Nessun commento:
Posta un commento