mercoledì 22 giugno 2011

Ciao ciao ciao fratelli drughi!

Ciao ciao ciao!!!!
Sono sfavata, ho un tot di problemi e sono stanca ....
Insomma, ho la mente talmente piena che non ne esce nulla di interessante perchè tutti i pensieri sono incastrati in stile mura romane.
Beh data la mia troppo lunga assenza parlerò di niente come spesso accade.
Dopo lunga ricerca ho trovato una delle magnifiche frasi da analizzare!!!!

"Io non sono per il per sempre. Io sono per l'adesso!
Per sempre é tanto, troppo tempo. E il tempo, si sa, tende sempre a cambiare. . ."

Una stretta di mano a chi ha deciso di trovare un'alternativa al classico cervello, troppo comune, ormai non va più di moda. Ah già le nuove generazioni.... vivere l'attimo, senza organizzare nulla e programmare un futuro!! Wow, che vita spericolata. Ah già, morirete soli, senza niente e nessuno. Sob.... perchè il tempo tende anche a finire di tanto in tanto. Ma morirete soli e felici ^^

=V=

2 commenti:

  1. torno oggi a leggere questo blog.
    intanto complimenti per la grafica, avete cambiato qualcosa (mi pare) ed è ganzissima.
    poi chiedo scusa per avervi trascurate, ma avevo perso l'abitudine ad aggiornarmi.
    dunque eccomi qua, non appena potrò mi leggerò tutti i post arretrati.
    f'erjg!

    RispondiElimina
  2. che Yoda ti assolva!! Thank you :):) =V=

    RispondiElimina