giovedì 20 ottobre 2011

OHMMM

In questi giorni ho scoperto 2 cose mooooooolto mooooooooolto moooooooolto importanti... ma dato che ultimamente sono a corto di idee, oggi ve ne racconto una sola.

La prima cosa mooooooooolto moooooooooolto moooooooolto importante che ho scoperto riguarda........
................
...........
........
il Karma.
Vediamo cosa dice Wikipedia: Karma è un termine d'uso nelle lingue occidentali come forma nominativa del termine sanscrito Kárman [...] che indica presso le religioni e le filosofie religiose indiane, o originarie dell'India, per lo più il principio di "causa-effetto", un principio di concatenazione secondo il quale ogni azione provoca una reazione, vincolando, per alcune di esse, gli esseri senzienti al saṃsāra (il ciclo di morti e rinascite).

Capito?? In parole spiccie Karma = se fai del bene ricevi del bene, se fai del male ricevi del male.

Ecco. Ho scoperto che il Karma è nella TOP 10 delle più grosse cazzate inventate dall'uomo.
Non voglio fare la bimbaminkia di turno, ho sempre aborrito questa loro legge, ma è così.. più sei generoso, buono ed altruista, prima ti ritroverai con uno spacco nei pantaloni (chi vuol capire capisca).. e in love version più mostri disinteressato, più attenzioni riceverai.
Sembra una cazzata, ma è scientificamente testato...

Quindi d'ora in avanti, sbattetevene i cosìddetti degli altri e le loro esigenze.. non fate del male, ne del bene. Fatevi i cazzi vostri e vivete il polleggio.

OHYEAH    !
=V=

Nessun commento:

Posta un commento