domenica 9 ottobre 2011

Lampadina o Lampadario: questo è il dilemma.

Salve popolo!
Lo so che vi manchiamo ma pazientate un po': prima o poi torneremo più operative che mai.
Come sicuramente già saprete questa settimana ci ha lasciato il Leonardo Da Vinci del XX secolo (si, Steve Jobs) e io, come sicuramente molti di voi sono in lutto.
Nonostante sia tentata di improntare la discussione d'oggi sul ricordo di quell'uomo meraviglioso mi trattengo per non annoiarvi...inoltre i giornalisti del TG sono sicuramente più bravi di me.

A proposito di TG: oggi pomeriggio ho sentito una notizia molto simpatica che cercherò di riportare il più fedelmente possibile:

Ieri Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!


Ovviamente non è successo davvero.....forse. 
Quello che invece è sicuramente un fatto vero è che Santoro s'è messo a fare Found raising (tradotto: chiedere soldi).




So che il nostro non è un blog politicizzato o politico o d'informazione ma ogni tanto un tuffo nel reale ci vuole...inoltre non avevo voglia d'inventare un argomento.


Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento