domenica 23 ottobre 2011

Di questi tempi i gentiluomini sono merce rara

Salve popolo!
Sono tornata più carica e suscettibile di sempre dopo una settimana da URLO dalla quale sono riuscita a capire il valore di certa gente.
Vado a spiegarmi meglio; durante la settimana sono riuscita a racimolare una così grande quantità di buoni consigli da potermici addobbare l'albero di natale (anche perchè non ne vedo altra utilità).
Sapete quei buoni consigli come "tu puoi fare molto di più", "impegnati ancora", "fanne tante...", "se non ti può servire per il futuro lascia perdere", "guarda al futuro"? "MA SARANNO AFFARI MIEI?!?!". Oggi come oggi una persona non è neanche più in grado di rovinarsi la vita come più le aggrada?
Voglio mettere su un business di barboni dove una mia amica suona il tamburo e io il tringolo, mentre piccioni appositamente addestrati ci faranno il coretto. Sarebbe un business interessante, avrebbe anche un certo fattore di differenziazione dato che NESSUNO addestra piccioni a cantare. Ok, sto delirando.

Tornando al discorso iniziale, devo dire una piccola cosina a quei buoni samaritani incapaci di farsi gli affari propri, che predicano bene e razzolano male: Grazie, per tutte le volte che mi fate sentire un essere sottosviluppato, decelebrato, invertebrato e chi più ne ha più ne metta; grazie a voi la mia autostima ha un picco in negativo abbastanza alto (o basso) da poter entrare nel guinnes dei primati.

A dire la verità volevo parlare di cose molto più serie ma fa freddo e il mio cervello è conseguentemente in panne.
Se anche voi siete perseguitati dai Jafar di turno fate un fischio; provvederemo ad eliminarli uno ad uno.

Beccatevi Phil Collis:



Mi congedo.
-E-

Nessun commento:

Posta un commento