giovedì 13 ottobre 2011

I'm a big box

Sopravvissuta ad un lungo, lunghissimo, esagerato periodo di riflessione tra me e me..
come sempre ho scoperto, ho capito, ho risolto, è servito a ..
..........................................................................
..........................................................................
esattamente niente.

Beh però ci vuole ogni tanto. La mia intolleranza verso il prossimo è sempre più forte e non capisco il motivo.
E' vero, l'essere umano non mi è mai piaciuto, ho sempre sperato nella nostra estinzione, però riuscivo a trovarmi comunque bane in compagnia degli altri. Invece ora riesco a sopportare (senza apparente motivo) solo quelle poche persone "prescelte" e tra queste persone alcune solo a momenti alterni..
Boh boh, in tutto questo tempo non è successo niente.. a dire il vero non ho nemmeno avuto voglia di pensare. Ho messo il "pilota automatico".. sono andata avanti, senza chiedermi il perchè o il per come, senza chiedermi. Senza pensare, senza vedere, senza ascoltare, senza agire. Una ciber-me, che agisce sotto l'altrui comando, senza iniziativa, senza voglia di migliorare, di cambiare. Statica e in balia degli eventi. In fin dei conti non stavo così male. Ma non mi sembra poi tanto la cosa giusta da fare. Mi sveglierò, almeno fino la prossima volta.

=V=

Nessun commento:

Posta un commento