mercoledì 27 luglio 2011

Voglio una lurida

Non ho niente in mente, sono un bel po' persa ultimamente. Non ricordo cosa stavo cercando.. forse il nulla.. ora l'ho trovato ed ho bisogno di qualcuno che venga a cercare me ..
nel frattempo continuo a canticchiare questa canzone adeguata alle mie abitudini, molto più dell'ex fissa per "Buonanotte fiorellino". Anche perchè sono più una lurida che un fiorellino. Rappresenta meglio me e i miei gusti normali. Quindi che "Voglio una lurida" sia. In più consolante sapere che esistono uomini che preferiscono la lurida al fiorellino. Dolce ma banale fiorellino. Magari quelle fiorelline non sa cos'è un congiuntivo, sono noiose, spocchiose. Il fiorellino ha perso... mi dispiace per DeGredori, ma me ne farò una ragione.
La mia ispirazione poco presente sta scemando sempre più... prima di cadere nel vuoto assoluto della mia mente, abbandono tutti i fiorellini e scappo dall'eco da esso provocato!!
BYE
=V=

Nessun commento:

Posta un commento