domenica 10 luglio 2011

BUONgiorno!

Stamattina mi sono svegliata...ero felice! Ho aperto gli occhi...ero felice!! Mi sono alzata....ero felice!!! Mi son guardata intorno...ero felice!! Ho aperto l'armadio. Ero felice...quindi ho scelto una maglia bianca con tanti fiorellini colorati. Un po' gialli, un po' viola, un po' azzurri, un po' rossi. Felice com'ero mi son buttata in doccia. Come spesso accade, in doccia, si pensa. Allora ho pensato: come mai sono così felice????
Ho riavvolto i pensieri. Cos'era successo? Andando a ritroso...mi sono avviata alla doccia, ho scelto la maglia dall'armadio, mi sono alzata, ho aperto gli occhi, mi sono svegliata, ho dormito, sono venuta a letto, ho accompagnato il mio lui alla porta, mi sono alzata dal letto, ho chiacchierato, ho cenato, sono stata al lavoro, ho pranzato, sono stata al lavoro, mi sono vestita e mi sono alzata dal letto.. insomma 24 ore abbastanza normali. Allora mi sono goduta del un po' della mia immotivata felicità.... ma dopo un po' ho rincominciato a pensare. Elaborando pensiero su pensiero, ho deciso che ero felice perchè ero soddisfatta della mia vita. Della mia solita, noiosa, banale, vita. Eh sì, sono riuscita ad accontentarmi di quel tanto che ho. Certo, vorremmo tutti essere più ricchi, più belli, più fortunati, più qualcosa, più qualcuno. Invece siamo quel che siamo, lo saremo sempre. Tanto vale abituarcisi e migliorarsi quando ce n'è occasione, senza abbattersi, non ne vale la pena. Beh non ho frasi di chiusura. Vi lascio e basta.
=V=

Nessun commento:

Posta un commento