martedì 19 luglio 2011

No no e poi NO!

..............manca poco al mio invecchiamento... non sono pronta. Sono ancora troppo stupida per crescere. Ho ancora raggiunto così poche cose nella mia vita..ho perso così tanto tempo in quest'anno..sono ancora un atomo sconosciuto in un universo infinito. Non voglio diventare un vecchio atomo sconosciuto ed inutilizzabile in un universo infinito. Devo trovare un modo per fermare il tempo a stasera o la fine sarà troppo vicina..a peggiorare il tutto, quei messaggini di auguri che sembrano incitare la mia età ad avanzare. Non va.. non va...
Forse questa volta sarà quella giusta per fare qualcosa di straordinario, qualcosa di illuminante, qualcosa di memorabile.. o sarà un anno come un altro.. passato a vegetare e a sognare. Spero di non diventare mai troppo vecchia per il mio adorabile mondo parallelo dove desidero continuare a vivere per il resto della mia miserabile permanenza in questo mondo infinito e malvagio.
Notte =V=

Nessun commento:

Posta un commento