giovedì 21 luglio 2011

Supercazzole a caso

Salve popolo!
Che giornate dimmmmmmmmmmerda nevvero?
Piove, fa freddo e io mi sto ascoltando questo pezzo alternato con quest'altro.

Si insomma la mattinata è interessante: fra poco andrò a lavarmi i capelli e poi mi preparerò per andare a "Lavoro".

Anyway, volevo dirvi che ieri sera ho visto uno spettacolo veramente figo: "Cafè Santiago de Cuba" (regia Riccardo Rombi) presentato dalla compagnia teatrale degli "Ignudi". Ora non ho tempo per starvelo a descrivere ma se vi capita (anche se è già 3 anni che gira da quel che i hanno detto gli interpreti) andatelo a vedere.

Ovvia, mi vado a preparare.
Per Vane: Se trovi qualcos'altro di più interessante da scrivere non farti remore e pubblica eliminando questo post :P

Mi congedo.

-E-

Nessun commento:

Posta un commento