lunedì 26 settembre 2011

Il cavallo e la sociopatica

Salve popolo!
Continuo a definirmi oggettivamente emotivamente instabile e per questo oggi voglio chiarire alcune cose:

  • Non sono io che odio gli altri, sono gli altri che inconsapevolmente mi fanno un torto 
  • Se faccio notare e dico esplicitamente ad un individuo di sesso maschile che mi è simpatico non intendo averci niente a che fare se non da un punti di vista professionale/amicale
  • Non è che sono insensibile ai problemi altrui quando sono seri: solo che il 99% delle volte non rispondono alla suddetta caratteristica
  • Non sono asociale, sto solo bene da sola
  • Non sono snob, ho difficoltà di comunicazione con gli esseri viventi in generale
  • Amo parlare a sproposito, soprattutto quando so che potrei turbare qualcuno
Fatta questa piccola premessa l'altro giorno ragionavo con un mio amico su un'ipotetica procreazione di nostri due conoscenti: è venuto fuori un cavallo....color marrone cacca....grazie al cielo esiste la vasectomia!

Mi congedo.

Nessun commento:

Posta un commento