venerdì 16 settembre 2011

Jack Balck ed il centauro che si travestiva da leone

Salve popolo!
Mi sono ufficialmente innamorata di Jack Black.
E' successo improvvisamente, inaspettatamente e inavvertitamente.

Tutto è successo quando un leone ha bussato alla mia porta con un cestino da pic nic.
"Sei Elizabeth?" mi chiese. Risposi affermativamente alla sua domanda. "Bene.." continuò lui "allora ti prego di seguirimi".
Chiusi casa e ci avviammo per il bosco. Camminammo per molto tempo, fino a che il sole non cedette il posto alla luna e alle stelle del firmamento.
Dopo ore e ore di camminata ci sedemmo sulla riva di un fiume. Faceva freddo ed ero stanca....
......
......
Ok, per farla breve il leone si è trasformato in un centauro che voleva sbranarmi.
Dal nulla è spuntato Jack Black con il suo bianco destriero ed, oltre ad avermi salvata, ha anche convinto il centauro/leone a diventare vegetariano.
Adesso sono nel castello del mio amato Jack ad ascoltare i Led Zeppelin.

No, non è vero nulla (anche se la storia è verosimile ammettetelo). La verità è che sto spettando gente per vedere un film e non sapevo cosa scrivere.

Jack ed io comunque ci congediamo.

-E-

Nessun commento:

Posta un commento