mercoledì 21 settembre 2011

Abrogio viaggia senza patente

Salve popolo!
Non sono ispirata oggi, ma non potevo neanche negarvi un post della vostra Elizabeth preferita, quindi eccomi qua, a meditare su una cosa spaventosa: io spavento gli oggetti.
Si, avete capito bene, gli oggetti. 
Oggi ho messo una penna nella borsa. Sono uscita di casa e ho raggiunto il posto dove avevo lezione. Una volta entrata mi sono messa a sedere, ho tirato fuori il quaderno e.....la penna?! DOVE DIAVOLO E' LA PENNA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Cerca, togli le altre cose, rimettile, cerca in tasche, taschine e taschette. La penna non c'era più. Sparita. Puffff....
Non è la prima volta che succede.
La matita per gli occhi. Gli accendini (dozzine di accendini). Appunti. Fotocopie. Una volta ho perso un vestito!

Gente, vi prego, spiegatemi perchè gli oggetti vogliono stare lontani da me. Presto indirò una conferenza per capire il senso di questa cosa.

Mi congedo.
-E-

1 commento: