sabato 24 settembre 2011

Crocodile Rock

Salve popolo!
Torno oggi da due giorni di intensa attività intellettuale e culturale e, a riprova che la cultura fa male, ho la febbre.
Approfitterò del mio sabato sera casalingo per studiare, magari divento immune allo studiorumbacillus.
Comunque volevo rendervi partecipi della nuova tecnica illusionistica del "Ti chiamo d'abbocco", grazie alla quale una data persona ti fa credere che ti telefonerà a breve ma in realtà non lo fa e quando glielo fai notare la suddetta persona ti dice con l'aria più innocente del mondo che non è vero e che ti sei sbagliata.
Questa tecnica, ormai vecchissima, mi è stata ricordata da un mio amico, circa una settimana fa. L'unica differenza è che sapevo benissimo che quello era un "ti chiamo d'abbocco"; questo perchè? Eccessiva conoscenza del soggetto e della sua memoria a breve termine per le cose che lo interessano poco.

Quindi donzelle e messeri ricordatevi di misurare sempre le parole "Ti chiamo" perchè potrebbe trasformarsi nell'abbocco.

Mi congedo.
-E-

2 commenti:

  1. nonostante mi senta chiamato in causa, ritengo di avere la coscienza a posto perché ho ammesso le mie colpe dandomi da solo del coglione.

    RispondiElimina