lunedì 19 settembre 2011

E' allarme rosso in tutto il mondo

Attenzione umani, la situazione è davvero critica. Siamo stati invasi.. invasi senza nemmeno accorgercene.
Si chiamano MAMMONI. In qualche modo sono riusciti a confondersi fra di noi e si sono riprodotti. Ora sono ovunque e sono diventati talmente abili nel copiarci che non riusciremo più a riconoscerli a colpo d'occhio.
Sono frutto di alcuni esperimenti condotti da scenziati pazzi,che hanno formato una setta chiamata "mamme iperprotettive".... non so se sopravviverò dopo aver detto pubblicamente ciò, ma sono certa che ho fatto la cosa giusta.
Si prendono cura dei loro bambinelli trentenni capricciosi, viziandoli e proteggendoli dai mali esterni... si sa ad una certa età hanno ancora tanto da imparare. E li portano in giro fiere come se fossero persone normali.
Facciamo attenzione, queste persone, come già detto non si riconoscono immediatamente, ma certamente dopo un periodo sufficente di frequentazione si potrà imparare che questi soggetti non sono in grado di provare affetto verso persone che non siano la loro mamma, per cui provano un sentimento di amore odio incomprensibile.
Conosco cinquantenni single che chiedono a mammina di tornare dal mare per preparare una limonata che gli faccia passare mal di pancia.
Conosco mamme di cinquantenni single disposte a tornare dal mare per fare una limonata al figlioletto malato.
Non capisco il motivo per cui queste menti malate vogliano rendere altrettanto malate le creature che dovrebbero semplicemente educare e preparare ad un mondo pieno di difficoltà e cattiveria inevitabili.
Dovrebbero pensare che prima o poi loro verranno a mancare e i loro figlioletti nonostante l'età avranno l'autonomia di un criceto in giacca e cravatta (che però non sanno annodare).

Come si può ben intuire il post è stato iniziato in un giorno di felicità e finito in un giorno di normale tristezza di vivere.. meglio in fondo è diventato un post misto

=V=

Nessun commento:

Posta un commento