venerdì 9 settembre 2011

batMAM 2

L'ultima volta avevo parlato degli effetti delle batMAM sulle figlie, ma non sui figli.
Sempre su forum (quel programma pieno di persone con vocine bastarde) oggi ho visto la causa tra un ragazzo e il migliore amico nonchè amante di sua madre... scritto sembra più complicato. Beh comunque mi ha fatto pensare molto ed ancora una volta a queste nuove MAMMAgeneration che porteranno allo sfascio (non che ora vada bene) il nostro futuro. Io ricordo i tempi in cui si sentivano frasi del tipo: "Eh, figurati!! Ma se potrei essere tua madre". Mi rendo conto che da una certa età (attorno ai 35 direi) in giù tutto questo non esista praticamente più. Ora la frase tipo è più simile a: "Sei in punizione perchè non mi hai invitato all'orgia coi tuoi amici l'altra sera...cosa ho fatto di male per meritarmi un figlio tanto ingrato?!?! (pianto isterico e pugni in terra)". Le conseguenze possono essere:
1 - ragazzino traumatizzato nell'angolo tremante, incapace di esprimersi, terrorizzato dalla mamma e vive nel timore di esser stuprato da lei;
2- ragazzino: "Fatti un pacco di cazzi tuoi!";
3- ragazzino: "Hey mà c'èèè hai raggione a punirmi è stata una cosa troppppo bella ed io sono stato egoista.. c'èè la prox ti prome che non mi dimentico";

Che poi diventeranno:
1a- uomo complessato, con istinti omicidi verso le donne probabilmente con doppia personalità stile Gollum;
1b- uomo stupratore, per soddisfare i vecchi bisogni di mamma;
2- uomo normale (e anche questo non è che sia proprio un bene, lo so...);
3a- uomo con sindrome di peter pan, non in grado di prendere una qualunque decisione in modo maturo;
3b - uomo stupratore, in ricordi dei vecchi tempi in cui non doveva chiedere;

Le batMAM ci porteranno allo sfascio

=V=

Nessun commento:

Posta un commento