venerdì 25 maggio 2012

Qualcuno faccia qualcosa!

Oggi ho fatto una cosa orribile!!
Ho usato una frase fatta.. oltretutto smielata!!!
"L'IMPORTANTE E' CHE TU SIA FELICE!" Ma ci rendiamo conto?!?
Mi sto rammollendo di brutto! Ho bisogno di un intervento chirurgico d'urgenza, rivoglio il mio cuore di pietra... devo riguadagnarmi quel titolo! Da quando non mi chiamano più così, deve aver perso di autostima e tornato ad essere un organo normale!!

Però, da questo attacco di banalità ho iniziato a macchineggiare mentalmente.
L'importante è che tu sia felice?!?!?!?!??!
Ma non vuol dire un cazzo!
Come si può essere sempre così egoisti?
"Mi faccio il moroso di tizia!!!" - "Ah si??? Beh l'importante è che tu sia felice!!!"
MA NO!!!! Se tizia ti scopre, vi scanna in primis e poi le spezzi il cuore (a meno che non sia una di quelle coppie moderne)... una delle due deve essere altruista... e non deve essere sempre la persona che non conosci!


In un mondo popolato di sole persone altruiste, non esisterebbero un tot di valori:
- fedeltà: dai, se la vuoi te la do!!
- gelosia: se vuoi fartela, vai pure!
- condivisione di interessi: se non ti va vado da sola, tu vai dove preferisci!
- intelligenza: ma no piccolino, se non hai voglia di imparare stai a casa!
- interesse verso altre persone: farà quel che gli va di fare!
- vita privata: ok se ti interessa te lo dico!

e poi ho troppo sonno per continuare a pensare.
Vado altruisticamente a letto, smettendo di buttare giù la mia perplessità :D

=V=

Nessun commento:

Posta un commento