mercoledì 9 maggio 2012

Basta: io mi do all'ippica...

Salve popolo!
Dopo millemila anni anche Elizabeth è tornata alla riscossa (cori di "NOOOOOOOOOOOOOOOOO" in sottofondo).
Stavo pensando: se l'unico essere vivente a cui esterno il mio affetto è il mio cane (per giunta femmina) significa che soffro di zoofilia? Promemoria per me "meditare su questo punto".
Domani il duo malefico ElizabethVane si riunirà per confabulare del vostro futuro, sappiate che potrebbero esserci delle sorprese.

Siccome vi ho rotto tantissimo le scatole su "The Avengers" mi pareva giusto spiattellarvi anche la recensione, reperibile su questo blog:
Il Foro di Moore

Mi congedo così, senza neanche salutare, perchè oggi la prematurazioe della supercazzola non è abbastanza antani per i miei gusti.

-E-

PS: Scusate l'aggiunta ma questa è la riprova che l'amore fa male LEGGETE QUI

2 commenti: