giovedì 17 maggio 2012

crisi creativa

Sono troppo felice in questo periodo per poter scrivere come si deve qualcosa.
E' proprio vero che la depressione emana ispirazione!
Parlare di qualcosa che rende felici non da proprio la stessa soddisfazione!
E così posso lamentarmi di non potermi lamentare di qualcosa! EVVAI!
Nel frattempo sto progettando un congegno cattura emozioni, così da poter essere depressa quando sono felice e felice quando sono depressa!
Sarebbe superfantastico.
Intanto la ricerca del fantomatico uomo ideale ha portato a nuove conoscenze, ma soprattutto a buoni risultati.
Sicuramente sarà l'euforia da nuova cotta, ma tutto sembra colorato e farfalloso!
e soprattutto..... nuovo film di Tim Burton ... che E mi ha chiesto di recensire, ma ho scoperto di non essere in grado.
Ma consiglio la visione a chiunque.
Come tutti i suoi film, il finale mi ha commossa.
Come tutti i suoi film, è bastata una volta per imparare parte della sceneggiatura!
La fragile donna di ceramica incapace di amare col suo fragile cuore è la metafora più bella che abbia mai concepito  (anche se altre due persone che l'hanno visto mi hanno commentato "ma quella puttana?!?!!" e "ma tanto ha fatto la stronza per tutto il film!")
Sono in estasi da 6 giorni ormai.
WOW

Beh come anticipava il titolo, non sono particolarmente creativa...quindi questo post nasce solo per riempire una pagina e del tempo, in fondo sono 3-4 giorni che ho voglia di scrivere, senza sapere cosa.

=V=

Nessun commento:

Posta un commento