giovedì 10 maggio 2012

I'm a stupid Human

...vane se vuoi mettere questi pantaloni stasera devi partire con la consapevolezza che devi depilarti.
Parte anticonformista: macchissenefrega ti tutte ste minchiate.. io li metto e basta...
Parte razionale: no dai non ne vale la pena... cambio subito i pantaloni...
ma la parte femminile aveva già preso in mano il silkepil...
dannata femminilità che oltretutto non ho!

Questo è un post appena pubblicato da me su facebook..
ma ho deciso di approfondire la cosa.

Ho già affrontato il discorso stereotipo, però non mi torna il mio altalenante cervellino.
Se dico sempre, anche con abbastanza convinzione, che preferisco sentirmi dire: "mi trasmetti calma, quindi sto volentieri vicino a te!" che "socmel che tette!!!!", per quale assurdo motivo dovrei interessarmi di certe sottigliezze?
(nel frattempo ho cambiato pantaloni e maglia)

Non son mica normale! Paranoia demoniaca.
Perchè mai devo andare nel panico per una cosa così assurda non lo sa mica nessuno.
E non arrivo a capo della cosa.
Esco con una mia amica in polleggio assoluto, senza avere secondi fini con nessuno.. eppure.. mah!

Non c'è logica spiegazione!

=V=

2 commenti: