giovedì 31 maggio 2012

Eppure son qua!

Sono riuscita ad essere depressa nonostante le farfalle nello stomaco ancora fin troppo attive.... quelle stronze si moltiplicano a vista d'occhio. Maledetti sentimenti.
Comunque son fiera di me! Riesco a passare dall'euforia da farfalle all'incazzo da stress alla depressione da ossessione. SONO FANTASTICA!
Posso affermare con certezza che gli psicologi che non lo fanno solo per lavoro ma anche per passione si potrebbero divertire un TOT cercando di estrapolare qualcosa dalla mia probabilmente vuota scatola cranica.
Ecco alcune cose che mi deprimono:
- i Queen usati per stacchetti pubblicitari;
- gli ex che ti stalkano;
- l'insoddisfazione professionale;
- il caldo assurdo;
- il non essere onnipresente;
- il non potermi teletrasportare;
- ultimi due punti riassumibili in "non essere una Sayan!";
- l'aver male alle gambe e al polso;
- l'essere talmente disordinata dal perdere il polsino che mi serve disperatamente;
- il non riuscire a cantare canzoni straniere senza il testo sotto;
- il non poter dormire 22 ore al giorno;
- il non aver vinto il superenalotto;
- l'avere sempre troppe cose da fare in contrapposizione al niente che faccio;
- mia madre che mi dice di ascoltare Marco Carta anzichè i Guns'n Roses perchè non devo vivere nel passato;
- la consapevolezza del fatto che non andrò mai in pensione;
- il sapere che non potrò nemmeno morire a breve per riprendermi, perchè sono immortale;
- l'aver notato che il post è già prolisso ed avere ancora troppe idee...

=V=

Nessun commento:

Posta un commento