martedì 4 giugno 2013

L'IMPORTANTE É SORRIDERE


Dopo esser stata fermata per l'ennesima volta per sentirmi chiedere con occhi davvero tristi e preoccupati "come stai? Tutto ok?" da persone che non conoscevo, ho deciso di guardarmi allo specchio ed ho capito! Comunico a tutti di non essere in fase di mutazione da umana a vampira, zombi o null'altro, sono solo stanca.
Quando una persona é stanca diventa anche ultrasensibile in genere, quindi non fate piú gli occhietti preoccupati, altrimenti mi sentiró in colpa verso di voi e mi metteró a piangere! ! 
Osservazione n' 2: " tutto ok? Cos'hai? Non me la racconti giusta.. Che ti hanno fatto? Ce l'hai con me?? Con chi ce l'hai?? Per caso chicchessia ti ha fatto qualcosa??"... NO! Se in momenti mi trovate spenta, vuol dire che finalmente sto per dormire!! Quindi non disturbate la mia quiete da fase rem con tutte queste domande!! Se mai chicchessia mi facesse qualcosa, al momento ho ancora la bocca per mandarlo a quel paese, quando mi troverete senza lingua o con le labbra cucite prometteró di mandare messaggi di aiuto in codice binario a chiunque si interessi al problema.
Pace e bene

=v=

Nessun commento:

Posta un commento